sabato 29 gennaio 2011

nelle puntate precedenti...

ecco un pò di cosine che avevo realizzato e che mi son dimenticata di pubblicare, o meglio, non ho avuto proprio il tempo di farlo...
ma eccole qui...
un paio di orecchini che mi hanno ordinato, mi hanno descritto cosa volevano, ed io ho improvvisato, ma il risultato è piaciuto così tanto che ne ho realizzati 4 o 5 paia, non ricordo bene..


la foto non è molto chiara, ma questo è un altro orecchino che mi hanno ordinato, l'altro non l'ho fotografato, ma sono una coppia di cupcake...



ecco un anello tortoso...è un prototipo, vediamo se piacerà...


un braccialetto, sempre su ordinazione...


un altro baccialetto, sempre su ordinazione, ma questa volta anche personalizzato...



un paio di orecchini pesonalizzati, vanno insieme, e sono di una coppia di fidanzati, una lettera a lui e l'altra a lei... non male come idea, vero??
(lo so la foto non è proprio il massimo, ma vi assicuro che sono bianco perlato)

e penso che per ora basta così...
se mi sono dimenticata qualcosa, beh, vi aggiornerò alla prox...

a presto...:)

Nessun commento:

Posta un commento