giovedì 18 ottobre 2012

Buongiorno,
dopo problemi di connessione, impegni universitari e disavventure varie eccomi qui.
creazioni della settimana??
due bellissime...che mi sono dimenticata di fotografare :(
mi avevano chiesto di realizzare qualcosa per una degustazione di the da regalare come buon augurio alla propietaria del locale. ed ecco che bum!!! colpo di genio!!
mi è venuta subito l'idea. un barattolino con il tappo decorato a mò di tavolino con sopre teiera e tazzine col the, con sopra la scritta "tea" e una coccinella portafortuna.
era davvero bello. ed è piaciuto moltissimo.
preventivamenteperò, non sapendo se sarei riuscita a realizzarlo in tempo, avevo realizzato un ciondolo con una teiera di metallo al centro, davvero carino.
conclusione: la collana è finita nel barattolo, che faceva da confezione regalo. :)
sono davvero contenta che le mie creazioni siano piaciute tanto. ci tenevo davvero molto a queste creazioni. :)
a presto, spero con le foto delle mie nuove creazioni, se non mi dimentico. ;)

Nessun commento:

Posta un commento