sabato 5 gennaio 2013

Compleanno diaBolico

Buongiorno,
nonostante i numerosi impegni, questo è un periodo molto creativo per me. Ultimamente ricevo molti stimoli ed ho voglia di creare cose nuove.
Ad ogni modo, non avendo ancora le foto delle mie nuove creazioni, inizio con il pubblicare quella che considero il mio capolavoro nel settore dolciario ;)


 Questa è la torta che ho realizzato per il compleanno del mio fidanzato.
La cialda al centro l'ho realizzata con la pasta di zucchero e la scritta l'ho realizzata con i pennarelli alimentari.
La scritta al centro rappresenta la marca degli altoparlanti che produce.
I colori rispecchiano in pieno quelli degli altoparlanti e del marchio. La panna nera macchia quasi come un pennarello indelebile; conclusione: tutti gli invitati hanno avuto le labbra nere per un paio di giorni.
Personalmente sono molto soddisfatta del risultato, e, a giudicare dalla faccia che ha fatto quando l'ha vista, lo è stato anche il mio fidanzato.
A presto con nuove news, e nuove foto (spero).

Nessun commento:

Posta un commento