giovedì 21 marzo 2013

Libri...libri...libri...

Che bello!!!!
Sono felice!! Oggi sono arrivati i libri che aspettavo.
Ne approfitto per fare una recensione positiva al sito da cui li ho comprati: www.libraccio.it
Sono davvero soddisfatta. Ho comprato cinque libri, tre usati e due nuovi, ma vi assicuro che la differenza non si nota affatto. Sono sbalordita, i libri usati sono perfetti, esattamente come i nuovi. Assolutamente 5 stelle a questo sito. E considerando quanto io ami la lettura, ha trovato una cliente fissa.
Ho comprato tre libri di giardinaggio, ed in particolare sugli innesti. Eh si! Perchè tra le mie passioni c'è anche il giardinaggio.E un amore assoluto per le orchidee. E ne ho approfittato per comprare anche altri due libri che mi ronzavano in testa da un pò.
Tornando al sito, devo dire che il mio ordine è stato preparato nei tempi indicati, e mi è stato consegnato il giorno successivo alla spedizione. Inoltre la spedizione, tramite corriere, è gratuita per ordini superiori ai 29 €.
E ora procedo alla lettura. :)

Nessun commento:

Posta un commento