giovedì 2 maggio 2013

Bicicletta elettrica

Ebbene sì, oggi parlerò della bicicletta elettrica. L'ho provata un'oretta fa...ed è incredibile. La forma è della bicicletta, ma della bicicletta ha solo i pedali. Mi spiego meglio: è come portare un motorino, con l'unica differenza che si deve pedalare. In realtà basta far finta di pedalare, muovendo i pedali solo un poco. E lei va, gode di vita propria. Vi assicuro che con la bicicletta elettrica le salite non saranno più un problema. E soprattutto nella mia città, che è situata su una collina, la bicicletta elettrica è l'ideale. In giro se ne vedono sempre di più, e sono comprensibili i motivi. E sinceramente, se abitassi in città, non ci penserei due volte a prenderla ed eliminare l'automobile. Ma purtroppo abito in periferia. E volete sapere quanto viene un pieno?
0.50€: incredibile ma vero. Con un pieno si fanno dai 70 ai 100 km. Se poi la usate senza supporto motore, ad esempio in pianura, se ne fanno molti di più
Io personalmente la raccomando, soprattutto per chi abita in una grande città.
Questa è la foto della bicicletta che ho provato:


Nessun commento:

Posta un commento