mercoledì 29 maggio 2013

Nuovi gioielli

Ecco qui qualche novità!
Questi sono alcuni dei nuovi gioielli che ho creato.




Questi sono quelli che preferisco, li trovo molto eleganti, davvero chic.
La catena è una meraviglia, e poi i cristalli, che spettacolo! Dal vivo hanno un colore stupendo, super intonate con la catena, con dei riflessi meravigliosi.
Le foto non rendono giustizia, in quanto non riescono a catturare tutti i riflessi.


Questo bracciale in realtà l'avevo già postato, ma questa foto è migliore.




Altro braccialetto con i nuovi componenti che mi sn appena arrivati.


Questo è simile al precedente, ma è fatto con perle di fimo.



E questa è una collana con perle di fimo, che può essere abbinata al bracciale precedente.

PS: Voglio fare un piccolo chiarimento. Da qualche tempo a questa parte ho iniziato a firmare le mi foto, e di conseguenza le mie creazioni. Non mi piace farlo, ho sempre odiato le firme sulle foto. Ma c'è un motivo che mi ha portata a farlo. Recentemente mi sono accorta che mi avevano rubato delle foto e le avevano utilizzate su un altro sito senza chiedermi il permesso. L'ho scoperto per caso, riconoscendo una mia foto su google. Questa cosa mi ha offesa, e di conseguenza ho deciso di cambiare atteggiamento. Lo so che non dovrei prendermela, che capita, che Internet è un servizio globale e pubblico, ma io sono orgogliosa del mio lavoro, che mi costa sacrifici. Per questo vedere foto mie su altri siti non mi esalta.
Completato il mio sfogo vi saluto.
Baci
FT bijoux




Nessun commento:

Posta un commento