lunedì 29 luglio 2013

Torte...Torte....Torteeee

Estate per me non significa vacanze, ma una serie di compleanni... che comportano un serie di torte consecutive.
Ma non  mi lamento. D'altronde non aspetto altro.


Ecco qui la mia ultima impresa. Ed è stata davvero un'impresa, completata all'ultimo secondo...e ahimè mi è costata 160 € di verbale. Ma la sorpresa del festeggiato non ha prezzo. Infatti era proprio una torta a sorpresa, richiesta dalla fidanzata del festeggiato, due carissimi amici.

Ma bando alle ciancie, ecco qui le foto:



La macchina era uno spettacolo, con tutti led che si illuminavano. Le foto non le rendono giustizia.

In primo piano c'è un subwoofer in pasta di zucchero. Per chi non sapesse cos'è, beh, si utilizza per fare gli impianti audio in auto.

Sabato mi aspetta un'altra torta. Sto ancora pensando alla decorazione, e alla farcitura.
Chissà cosa ne uscirà fuori.

4 commenti:

  1. Posso chiederti perché 160€ di verbale? Avevo intenzione di realizzare anche io una torta con i led per un compleanno di un caro amico ma mi sono parecchio scoraggiata, in quanto non saprei nemmeno dove procurarmi il materiale. Intanto complimenti per le tue creazioni! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per i complimenti :)

    Il verbale era perchè per la fretta, dovendo fare cinquantamila cose al secondo, stavo parlando al cellulare mentre guidavo. Ho finito di decorare la torta alle 20.30, e alle 20 iniziava la festa.

    Per quanto riguarda la torta che vuoi realizzare, se hai abbastanza tempo prima di realizzarla, ti posso dare una mano a procurarti il necessario.

    Se ti fa piacere puoi contattarmi anche privatamente, tramite mail.

    RispondiElimina
  3. Qualcosa mi sono già procurata, ma ho ancora un sacco di dubbi. Sarei felice di contattarci via mail. Dove posso trovare il tuo indirizzo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa credevo fosse scritto da qualche parte sul blog, ma mi sbagliavo. Il mio indirizzo e-mail è : ftbijoux@gmail.com . ;)

      Elimina