mercoledì 21 agosto 2013

Do you want a beer??

Buonasera :)

Per tenermi un pò allenata, e tanto per cambiare, oggi ho completato un'altra torta.

Ma le foto saranno disponibili da domani spero. Nell'attesa pubblicherò le foto dell'impresa titanica che è stata la torta della settimana scorsa.






Per fortuna la torta è piaciuta tantissimo, sia esteticamente, che come sapore.

Questa torta era fatta con pan di spagna aromatizzato allo Strega e farcito con crema Chantilly allo Strega. ( in realtà è la crema diplomatica, quella che si fa mescolando crema pasticciera e panna, ma io l'ho sempre chiamata crema chantilly e continuerò a farlo. )

Questa torta in particolare l'ho servita come una torta gelato, ed era squisita. Ma devo dire che anche il giorno successivo era ottima.

La copertura, come è evidente, l'ho realizzata in pasta di zucchero. Sul boccale di birra ho realizzato un'etichetta personalizzato. La percentuale di alcool in realtà rappresenta gli anni del festeggiato.

Nessun commento:

Posta un commento