martedì 1 ottobre 2013

Acconciature da sposa

Buonasera,
stasera mi va di parlare di acconciature da sposa.
In giro se ne vedono di tanti tipi,  dalle più semplici alle più elaborate.

Cominciamo con qualcosa di semplice e raccolto.


E poi qualcosa di semplice e un pò sciolto.



E poi qualcosa di raccolto un pò più particolare, che a me non dispiace.


Ed ecco un'acconciatura raccolta e un pò esuberante.


Oppure questa più romantica, con una bellissima treccia di lato:



E parlando di trecce eccone qui una serie. Delle acconciature davvero originali:







Quest'ultima è un pò audace, ma dopotutto il giorno del matrimonio tutti gli occhi non devono forse essere sulla sposa??


Io invece preferisco qualcosa di più semplice, capelli ricci e sciolti, con qualche dettaglio luminoso.
Di sicuro quello ce non mi piace sono quelle acconciature super laccate, che non si muovono di un millimetro, neanche sotto tortura.

Ecco qui cosa ho in mente io per il mio matrimonio:




E poi dopotutto anche la futura regina d'Inghilterra ha scelto un'acconciatura semplice per il suo matrimonio:











Nessun commento:

Posta un commento