mercoledì 13 marzo 2013

I dolci della domenica

La domenica di solito è il giorno in cui esprimo al meglio la mia arte dolciaria. Sia perchè è l'unico giorno in cui sono a casa, sia perchè mi è stato vietato di fare dolci ( dato che fanno ingrassare). Quindi non posso fare dolci più di una volta a settimana. Fosse per me farei dolci ogni giorno. Per me avere una pasticceria sarebbe un sogno. E chissà che prima o poi non lo riesca a realizzare questo sogno. Ad ogni modo, senza divagare, circa un mesetto fa, una domenica il mio fidanzato mi dice di aver voglia di profitterol. Dopo di che esce per andare a lavoro, e , nel giro di un paio d'ore, i profitterol erano pronti, giusto in tempo per il suo ritorno. Non avendo i bignè in casa, ho deciso di farli da me. Non li avevo mai fatti. Ho rischiato e... mi sono riusciti. Che bello!! Sono stata felicissima per questo. Ogni dolce che mi riesce mi rallegra la giornata. 


Nessun commento:

Posta un commento