mercoledì 17 aprile 2013

A passeggio tra le tigri

Sono un pò di giorni che la mia connessione non va ...
Spero che finalmente oggi mi consenta di pubblicare almeno un post.
Guardando delle foto su internet, mi sono tornate in mente quelle che ho scattato l'anno scorso.
L'anno scorso, infatti, il primo maggio siamo andati allo zoosafari di Fasano. E così ho unito due passioni, e sono riuscita a fare delle belle foto agli animali.
E' stata davvero una belle giornata, anche se al ritorno siamo rimasti bloccati per ora nel traffico a causa di un incidente, e nonostante sia stata una giornata davvero caldissima. E' un'esperienza che consiglio, soprattutto alle famiglie, in quanto in questo parco si possono vedere gli animali, liberi di girare, e non rinchiusi nelle gabbie. 
Queste sono le foto che mi sono piaciute di più di questa esperienza, e mi fa piacere condividerle.
Spero vi piacciano.









Nessun commento:

Posta un commento