venerdì 14 febbraio 2014

San Valentino

Buonasera.
Sebbene io non sia una grandissima fan di questa festa, men che mai quest'anno ( voglia di festeggiare saltami addosso! ), immancabili sono i biscotti per il mio "valentino".
Io penso che non ci si debba dire quanto ci si ama un solo giorno all'anno, o ricordarsi del compagno solo in questa occasione. Ed è quello che faccio io. Non passa un giorno senza che dica al mio fidanzato quanto lo amo e quanto mi renda felice.
Ma san Valentino per me non è solo la festa dei fidanzati, ma di tutti gli innamorati. E dopotutto l'amore non è solo quello che si prova verso il marito o il fidanzato. L'amore è un tutto. L'amore per la famiglia, per la madre, per i figli, per gli animali, per la vita. E io cerco di dimostrare il mio amore a chi amo in ogni giorno dell'anno. Se tutti facessimo così, la vita sarebbe un pò meno triste. Ed è anche per questo che noi abbiamo scelto di non andare da nessuna parte, di "non festeggiare". Festeggeremo domani, e il giorno dopo, e quello dopo ancora. Perchè l'amore è sempre.
Ciò nonostante, non passa un anno senza che prepari i biscotti a cuoricino, per rendere felice il mio fidanzato, e chiunque addenti la dolcezza che ci ho messo nel farli.



Per renderli ancora più golosi, li ho confezionati a mò di "sanwich" con la Nutella al centro.

Nessun commento:

Posta un commento